“Pillole di informazione”, appuntamento ad Anagni il 9 novembre con il secondo Simposio Formativo

Dal digital al phygital: il secondo συμπόσιον (pron. siumpòsion) di Pillole Di Informazione.
Dopo la bellissima esperienza della passata edizione, il Gruppo Facebook “Pillole di informazione” di oltre 3400 iscritti, comunica il secondo appuntamento ad Anagni (Fr).
Gli amministratori, Maria Teresa Gianfrancesco, Vincenzo Pietropaolo ed Ivan Tortorici, rendono noto che l’edizione dell’anno in corso si svolgerà nella giornata di sabato 9 novembre 2019 presso una prestigiosa sede messa a disposizione dal patrocinante Comune di Anagni.

Anche in questo appuntamento, il numero di partecipanti sarà limitato a 100. I partecipanti avranno la possibilità di raggiungere il luogo dell’evento il giorno precedente, al fine dir favorire le relazioni e poter meglio definire il Simposio. Sono previsti dei tour nel meraviglioso territorio di Anagni al fine di rendere gradevole il soggiorno di eventuali accompagnatori. Quanto alla modalità di iscrizione, è necessario compilare il modulo appositamente predisposto e disponibile all’interno del Gruppo “Pillole di informazione”, selezionando le varie opzioni disponibili per i farmacisti partecipanti.

Come per la scorsa edizione, svolta a Taormina, anche in questo appuntamento si vedrà la partecipazione di numerose figure di eccellenza del mondo farmaceutico. Verranno affrontati diversi temi, circa dieci. Ogni tema verrà assegnato ad ogni tavolo ognuno dei quali gestito da un “facilitatore”, con lo scopo di veicolare e far emergere innovazioni concrete, al fine di mantenere il focus su questioni di estrema attualità e di interesse collettivo, da sempre obiettivo di Pillole Di Informazione. “- Pillole – come luogo d’informazione innanzitutto, come ‘place to be’ in cui confrontarsi, facendo prevalere la socialità ed il rispetto delle regole, elaborare nuove idee ed avanzare proposte concrete per crescere insieme come categoria.”

CORRELATI