Ritirato dal commercio l’integratore Quetidia soluzione orale

La ditta NEURAXPHARM ITALY SPA ha disposto il ritiro di lotti dell’integratore QUETIDIA SOLUZIONE ORALE fast-slow (integratore alimentare Lotti 220342-220343 scadenza 02/2024, paraf. 940258849.

Il richiamo è stato disposto, a scopo precauzionale, a seguito di alcune segnalazioni riguardanti una potenziale alterazione del prodotto relativamente a confezioni dei due lotti 220342-220343, nello specifico trattasi del manifestarsi di un’effervescenza inattesa e repentina fuoriuscita dal prodotto all’apertura del flacone.

Quetidia Soluzione Orale Fast-Slow è un integratore alimentare studiato per il benessere mentale, favorisce il rilassamento in caso di stress e stati di tensione. Favorisce la trasmissione degli impulsi nervosi e quindi migliora le funzioni del sistema nervoso.

Quetidia contiene il magnesio: interviene nella coagulazione sanguigna e nel metabolismo dei lipidi, delle proteine e dei glucidi e permette la produzione di energia. È un toccasana se si soffre di problemi all’apparato gastro-intestinali.

CORRELATI